LA NOSTRA STORIA

La storia dell’A.s.c. Ballabio nasce nel lontano 1989 per volontà di un gruppo di persone che capirono l’importanza di creare un movimento con lo scopo preciso di dare a tutti i giovani un sano ed utile impiego del proprio tempo libero attraverso la promozione di attività sportive, sociali e culturali…

Oggi a distanza di 30 lunghi anni l’A.s.c. Ballabio ’89 è una società sportiva culturale con oltre 300 tesserati che frequentano quotidianamente gli impianti sportivi di Ballabio e Barzio… la bontà del progetto sportivo/culturale, la serietà del consiglio direttivo e, l’alta professionalità dei propri istruttori ha portato l’A.s.c. Ballabio ’89 ad ottenere numerosi riconoscimenti ed importanti collaborazioni con le giunte dei comuni locali le quali con molto piacere hanno instaurato un rapporto ultra decennale che ha portato l’A.s.c. Ballabio ’89 ad essere concessionario, gestore e custode degli impianti sportivi nei comuni di Barzio e Ballabio.

Attualmente il progetto A.s.c. Ballabio ’89 si sviluppa su una base di 11 discipline sportive. Basket, calcio a 5, danza classica, danza moderna, ginnastica artistica, judo, pallavolo, yoga, psicomotricità spinning sono fiore all’occhiello e punto di riferimento a disposizione di molti sportivi… Le numerose richieste e la crescita costante ed esponenziale de l’A.s.c. Ballabio ’89 ci porta a valutare nuove collaborazioni con i vari enti statali ed aziende private alle quali chiediamo un sostegno economico a fronte di un ritorno d’immagine importante grazie alla attività dell’ufficio stampa comunicazione marketing che collabora con le maggiori testate giornalistiche e le piattaforme dei vari social network nazionali.

CONSIGLIO DIRETTIVO

PRESIDENTE | Brivio Carlo
VICEPRESIDENTE | Scaioli Francesco
SEGRETARIA | Invernizzi Lucia

CONSIGLIERI
Tambozzo Federico, Rosa Vittorio, Redaelli Adriano, Riva Fabrizio,
Panseri Giordano, Locatelli Criseide, Amati Matteo,
Fomasi Barbara, Verderio Davide, Mariani Fabio

REVISORI DEI CONTI
Ghislanzoni Davide, Merlo Francesco

PROBIVIRI
Salvioni Franca

SPORTIVAMENTE INSIEME

L’Associazione ha il preciso scopo di portare tutti i giovani ad un sano ed utile impegno del tempo libero ed ad una più profonda conoscenza dei vari problemi sociali promuovendo attività sportive, sociali e culturali

-Art. 3-

FACEBOOK

CORSI PER TUTTI

Proposte di corsi per adulti e bambini

SCOPRI I CORSI

SCEGLI IL TUO SPORT

CONOSCI NUOVI AMICI

SII PIU’ ATTIVO